NEWS

Le foto sui giovani a rischio in Francia di Salvatore Esposito su Donna Moderna.

Il lavoro fotografico di Salvatore Esposito sui minori a rischio pubblicato su Donna Moderna.

La Forza del Silenzio selezionato al Premio Anello Debole.

  Il Documentario del fotografo Salvatore Esposito è stato selezionato come finalista per la XII Edizione del Premio Anello Debole del Capodarco Film Festival nella categoria Cortometraggi dalla Realtà.

Picture of Life all’Università Suor Orsola Benincasa.

Il giorno 29 Ottobre alle 15,00 presso l’Università Suor Orsola Benincasa il fotografo Salvatore Esposito con la direttrice Silvia Ricciardi della Comunità Jonathan per minori a rischio presenteranno il corso di fotografia Picture of Life agli alunni della Facoltà. Il corso è sostenuto da Manfrotto e vuole essere uno stimolo, per i minori a rischio, di legalità e l’opportunità per imparare un lavoro creativo. Modera l’incontro l’antropologa Helga Sanità.  

La Cella Zero finalista al Corto Nero.

Il Documentario La Cella Zero del fotografo Salvatore Esposito è finalista alla quarta edizione del Corto Nero Film Festival. La proiezione sarà il 18 Marzo al Teatro Stabile di Innovazione Galleria Toledo di Napoli.

Inversione di Sguardi/Sbarchi in collaborazione con la Facoltà di Architettura.

Il Fotografo Salvatore Esposito nella pubblicazione a cura di Paola Galante e Maria Lucia di Costanzo, docenti della Facoltà di Architettura di Napoli, tratta il tema della periferia Ovest di Napoli.

Baby Gang l’antidoto c’è. Su Gioia.

Un interessante articolo sul fenomeno Baby Gang su Gioia.  Foto Salvatore Esposito/Contrasto

Salvatore Esposito firma la copertina per l’edizione tedesca di “Der Klan Der Kinder” di Roberto Saviano.

La copertina dell’edizione tedesca del nuovo romanzo di Roberto Saviano “Der Klan Der Kinder” (La Paranza dei Bambini) è una foto di un vecchio  progetto scattato a Jonathan onlus una comunità per giovani ragazzi a rischio dal fotografo Salvatore Esposito.